Alberto Ferraresi
Sono Alberto Ferraresi e risiedo a Conegliano sin dal 1998; ho sposato una coneglianese e insieme abbiamo cresciuto i nostri due figli, di 22 e 14 anni. Lavoro presso la Ormet s.r.l. ricoprendo la mansione di responsabile della pianificazione e della logistica nella divisione Lift & Handling.
Mi convinsi che Conegliano necessitasse di una amministrazione lungimirante, giovane, dinamica e programmatica, di cui sentivo di doverne far parte.
Fui eletto consigliere comunale alle amministrative del 2017 nel M5S e ora mi ripropongo in qualità di candidato nella lista civica: "Progettiamo Conegliano", dove intendo offrire alla città le mie competenze in ambito sportivo.
Ritengo che solo colui il quale ha praticato e vissuto lo sport in qualità di atleta e come parte attiva nelle associazioni, può essere considerato l'interlocutore ideale.
Sono uno sportivo sin da piccolo e tutt'ora pratico il Trail running.
Lo sviluppo di progetti, l'attuazione di manovre problem solving, il mettersi in gioco, la raccolta di idee con il brain storming... io sono così.
L'associazionismo rappresenta ed asprime la parte più talentuosa di ognuno di noi e per questo è un tesoro che deve fruttare ed esprimersi al massimo nel territorio.
Mi impegnerò per rendere Conegliano una città più dinamica e attenta alle esigenze dei cittadini e mi prodigherò per trasformare in realtà ciò che prima sembrava un miraggio; per rendere più soddisfacente il futuro della città e la vostra esperienza come cittadini Coneglianesi.