5 massimo.png

Massimo Bellotto

Nato a Conegliano nel 1973 e sempre vissuto in questa bella città. Sono sposato con Laura, di Conegliano come me. Abbiamo due figlie di 20 e 18 anni e un figlio di 12 anni.
Seguo la parte commerciale in una azienda che si occupa di arredamento.
Prima dell’impegno politico, per oltre 10 anni, sono stato rappresentante dei genitori nel Consiglio di Istituto delle scuole frequentate dai miei figli, perche da sempre credo nell’importanza della partecipazione dei genitori per promuovere il buon funzionamento della scuola.
L’impegno politico è venuto da sé. Credo infatti che in politica si debba impegnarsi in prima persona, lasciando da parte i personalismi . Non bisogna sempre lamentarsi senza mai mettersi in gioco sul serio. Per questo nel 2012 mi sono candidato come consigliere comunale nella lista del M5S e sono stato eletto per un primo mandato da consigliere, terminato nel 2017. A quel punto le persone con cui ho sempre collaborato mi hanno chiesto di candidarmi come Sindaco della nostra città nelle elezioni del 2017, venendo rieletto come consigliere comunale.
Ora voglio continuare il lavoro fin qui svolto per poter dare un futuro più roseo alla mia e nostra città candidandomi nella lista civica “Progettiamo Conegliano”.
Sono convinto che con gli amici in lista e con tutti i cittadini di Conegliano che vorranno e potranno aiutarci faremo grandi cose per il bene di tutti.